Post by clixisoswerhui on Feb 20, 2022 6:12:16 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Il Mio Talking Tom 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Il Mio Talking Tom 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le risorse ▞▞▞
▞▞▞ Il Mio Talking Tom 2 2022 version ▞▞▞
My Talking Tom 2 Alkalmi sjp
è stato molto bello molto bello parlare Tom mi piaceva ma noi che stavamo arrivando grande hai ke venendo so che è stato molto brutto non accetto che non mi piacerà quello più piccolo più piccolo parlare solo Tom volevo ringraziarti
Non riesco quasi a fare nulla senza che venga visualizzato un altro annuncio.
Spero che invece di ferire Tom picchiando, sculacciando, lanciando o altre azioni violente che mio figlio può fargli, tu possa anche mettere coccole, baci, abbracci o simili che il bambino può vedere in modo che non impari la violenza da questo gioco . È così frustrante che mio figlio ride mentre lancia e picchia Tom. Si prega di considerare la mia richiesta. Grazie molte.
My Talking Tom 2 Casual oeh
Di solito un gioco molto buono e interessante, ma ha così tante aggiunte che non riesco a giocarci in modo pacifico e così veloce. Tom diventa assonnato e per favore aggiusta il gioco delle tracce spaziali perché è così lento
Ho comprato il gioco senza pubblicità per mio figlio, ma riescono comunque a intrufolarli facendoli sembrare dei regali in modo che i bambini ci clicchino sopra. Molto deludente quando ho pagato per nessuno! Ma è un gioco carino e a mio figlio piace.
La grafica e la presentazione complessiva di My Talking Tom non si sono evolute molto da Talking Tom Cat 2. Il felino è tutto sommato uguale (anche se lo puoi
Ciao a tutti ho messo una stella perché non credo che ci siano persone che ti spiano altrimenti queste applicazioni devono essere già arrivati state delete da tanto tempo fa e quando ero piccolo livello sono 100 tolking tom 1 e non e accaduto niente (lo dico perché alcune alcune persone dicono le boiate tipo Al LiVeLlO 100 ArRiVa Un FuRgOnE a RaPiRvI ) queste tipo di persone lo scrivono per rovinare dei giochi e anche l'infanzia dei bambini (so che in quelli vecchi vi spiavano)
annunci basati sugli interessi - Apps privacy policy - Outfit7
My Talking Tom 2 3.0.4.1849 per Android - Download
Per favore, migliora il server per i giochi online al suo interno come Space Trails! Fa sempre schifo e quasi mai funziona senza intoppi, se potesse procedere allo stesso modo lo disinstallerei sicuramente per sempre, se l'aiuto fornito sarà apprezzato grazie mille!
Questa app e almeno innocente credo perche io l'avevo installato e non é successo niente e poi se siete cosí sicuri che ci sono telecamere o spie mettete lo scoc oppure qualcos'altro sulla telecamera del telefono perché sullo schermo non ci possono essere telecamere. Spero che questo messaggio vi é utile stato.
Brutto gioco che sapevo già .... l'unica cosa che amo in questo gioco sono le tracce spaziali del minigioco....... puoi per favore creare un gioco separato sulle tracce spaziali
Il gioco è buono! L'unico motivo per cui gli sto dando un 2 è perché ci sono molti annunci. Quando voglio andare in bagno area.ad. Quando vado a letto room.ad. Quindi, per favore, prenditi il tempo necessario per non mostrare molti annunci perché infastidisce alcune persone come me!
Come guadagneremo monete Dobbiamo dare da mangiare anche a Tom È stato davvero triste. Assicurati che dalla prossima volta in poi saremo in grado di guadagnare monete giocando.
Talking Tom Cat 2 per iPhone - Download
Scusa perché è la versione di Halloween, aggiorna la tua app
Mi piace, tuttavia ci sono troppe pubblicità. Così come l'app ha bisogno di una modalità offline. Inoltre hai bisogno di un'app Space Trails. Inoltre vorrei che l'effetto ×5 per il game pad durasse tutto il giorno come la piccola area dei giochi quando usi la fionda e il pad. Il minigioco Space Trails deve avere un modo diverso di controllare il personaggio quando si muove come un joystick.
carino ma non troppo doverebero solo nei giochetti i soldi e non ci dovrebbe essere il aeroplanino
bellissimo e divertente
Come gioco è fatto bene ed è molto bello 💯 ma,c'è troppa pubblicità!!
Attento!!!! Ci sono le telecamere negli occhi di tom e se arrivi al livello 100 (così dicono) ti rapiscono con un furgone fate molta attenzione e chi dice che è una scemenza stia molto potrebbe succedergli qualsiasi cosa e poi Man mano che avanzi di livello ti fa molto più domande intime tipo dove abiti, nome, cognome, quanti anni hai, dove sei nata..quindi ve lo ripeto per l'ultima volta FATE!!ASCOLTATE LE MIE PAROLE FATE ATTENZIONE!!!!!
My Talking Tom 2 নৈমিত্তিক nbi
Il gioco è bellissimo ma ci sono pochi mini giochi. Ne puoi aggiungere qualcuno?
Non scaricare affatto questo gioco inquietante la roba negli occhi del gatto estasi per il permesso della fotocamera il mio amico ha anche detto che un bambino di quattro anni ne è stato rapito
Penso che secondo me sia davvero noioso perché tutto ciò che fai è nutrire, fare il bagno, giocare e dormire. Ma ad altri bambini potrebbe piacere, ma a me personalmente non piace molto.
👌👌 mi piace parlare con il gioco Talking tom 1 e 2, super super super gioco👌👌
Il Mio Talking Tom 2 - Captain Droid
My Talking Tom per Android - Download gratis - Anderbot
Pe che non si va avanti
Rise of Empires: Ice and Fire Strategické yyea
Il gioco sarebbe carino se non fosse che che un'esagerazione di pubblicità. Quando gioca mio figlio è un video continuo.
Recensione Softonic. Il tuo gatto virtuale è sull'iPad. Talking Tom Cat for iPad è un simpatico felino che miagola, fa le fusa e va ghiotto per il latte.
Non scaricatela se siete piccoli perché vi spia e io la sto scaricando solo perché voglio vendicarmi (vedrò se il rito fatto da max random in questa app)
My Talking Tom 2 கேஷுவல் yte
Questo gioco è buono Ma non so perché non sta scaricando, va ancora e ancora a 0. Era 100 ma di nuovo è andato a 0 continua a ripetersi
Molto bello e divertente.... Sono molto contenta della grafica... L uniche cose e che c'è tanta pubblicità e che vorrei che ci erano un po' di più di vestiti.... Consigliato 👍
ho sentito dire che the my walking tom 1 haveva una telecamera nei occhi non si merita di essere giocato quando all' inizio era tutta una fregatura però era carino ma no... comuque questa non si sa se ha le telecamere quindi gli do tre stelle
Attenti questa app vi spia dietro gli occhi del gatto c'è una telecamera meglio 2 telecamere unain un occhi e l'altra nell'altro occhio! Poi ho sentito dire da alcune recensioni che al lvl 100 viene un furgone bianco o nero che yi rapisce! Cmq io un giorno ciao sento dire cose bruttissime ! Strano però in America sono ☠️ parecchi bambini e l'FBI nulla sta facendo! La polizia italiana dopo tutte le denunce su STALKING TOM non fa nulla. Il telegiornale muto. ELIMINARE DA OGNI PARTE DEL MONDO!, 🙀🙀
Questa app è fantastica. Anche se, quando l'ho ricevuto, era difettoso. La stanza di Tom, dove c'è il letto, è molto glitch. Provo a colorare, ma le pagine da colorare sono nere, così come i pastelli, anche loro diventano glitch. Ho resettato, ma continua a non funzionare. Lo trovo molto strano. Un altro problema è la bolla di pensiero. È completamente nero. Posso inviarti screenshot via e-mail, tutto ciò di cui ho bisogno è l'e-mail del tuo team. Inoltre, funziona un po' lentamente. Ma trovo tutte le funzionalità davvero divertenti. Grazie.
Tranquilli non vi succede niente io ho scaricato tutti i talloni fino al livello clienti e non mi è successo niente
L'ho adorato 😍 ma ha degli annunci 😅. Ma la cosa che amo di più è questo 🎯🎮 gioco